San Patrignano propone eventi, formazione ed esperienze:

Visita alla Comunità

Una giornata in comunità con i ragazzi di San Patrignano. Un modo per conoscere una realtà unica in Italia e nel mondo, un’occasione per scoprire un luogo che ha fatto e fa la storia del sociale e del contrasto alle dipendenze. 

 

Volontariato d’impresa e Formazione Aziendale

Offriamo alle aziende e ai loro dipendenti la possibilità di venire a San Patrignano per passare una giornata insieme a noi, ai nostri ragazzi, che con le storie che vi racconteranno vi faranno riacquistare il senso del tempo.

 

Prevenzione per il welfare aziendale

Organizziamo format di prevenzione e confronto sul tema del disagio giovanile, spunti di riflessione e di approfondimento sul tema della droga rivolto ai dipendenti delle aziende e ai loro familiari.

 

Affitto di location per eventi

San Patrignano propone l’affitto di alcune strutture e sale riunioni della Comunità: edifici immersi nel verde delle colline e realizzati impiegando materiali naturali dove è possibile organizzare convegni, meeting aziendali, riunioni, esposizioni e altro.

 

Ristorazione

La missione più grande è quella di creare un evento su misura attraverso la cura del dettaglio e che risponda a tutte le esigenze. La nostra location per le cene di gala è qualcosa di unico, le volte dipinte a mano della nostra barricaia ed il contorno delle botti per l’invecchiamento del vino, creano un’atmosfera piacevole e rilassante in uno scenario molto affascinante. 

 

Sponsorizzazione eventi

Ogni anno San Patrignano organizza all’interno della Comunità, importanti eventi aperti al pubblico riconosciuti nel panorama convegnistico italiano ed europeo. Occasioni uniche per aumentare la visibilità della propria azienda sui temi della responsabilità sociale d’impresa, economia circolare ed Impegno verso le nuove generazioni.